logo

Matrimonio al castello di Tor Crescenza

California banqueting a Roma

Matrimonio al castello di Tor Crescenza.Oggi voglio pubblicare le foto del matrimonio di Zeina e Marco, una bellissima e dolcissima coppia di Boston.

Ho realizzato il loro destination wedding in una delle più belle location di Roma, il Castello di Tor Crescenza, elegante castello situato nel bel mezzo di un parco centenario alle porte della città eterna.

 

matrimonio al castello di tor crescenza

Moltissimi artisti della pittura hanno operato nel castello, in particolare i discepoli di Giulio Romano, pittore del sedicesimo secolo, e gli appartenenti alla corrente degli Zuccari.

Quella che oggi è una location per eventi  è stata fonte di ispirazione di opere di pittori non solo italiani ma anche stranieri, fra Claude Lorrain, Nicolas Poussin e Jean Baptiste Corot: un luogo e un edificio ricchi di storia.

Infatti, il castello è stato costruito su commissione di un marchese, all’inizio del primo secolo, e, successivamente, è stato ingrandito per volere della famiglia, che aveva acquisito la proprietà dell’intero territorio.

Per questo lebanese wedding da fiaba ho avuto al mio fianco grandissimi professionisti:

Banqueting: California Catering, uno dei migliori banqueting e catering a Roma.

Floral Designer: Maria Luisa Rocchi, che con grande abilità, insieme al suo grandissimo team, ha trasformato la corte principale del Castello in un luogo magico, incantato.

Light designer: Claudio Berettoni, con il quale è sempre un gran piacere lavorare

Foto e Video: Framelines…una piacevole scoperta.

eventi esclusivi al Castello di tor Crescenza a Roma

 

 

California Banqueting Roma  Maria Luisa Rocchi Flowers

 

lebanese wedding in Rome

 

lebanese wedding in Rome, destination wedding

destination wedding planner Roma

In Portfolios